CAMPIONATO JUNIORES GIR. B – 9^ giornata

TOLMEZZO – TRICESIMO 0-0

TOLMEZZO: Cargnelutti, Zanier, Sicco, Maion, Nait, De Giudici, Picco, Copetti, Di Centa, Marsilio, Candoni. All. Mirco Screm ( a disposizione Fachin, Martini, Luca, Stefanutti, Urban, Baldassi, Tonello, Lirussi)

TRICESIMO: Andreucci, Fortunato, Danelutti, Costantini, Ibrahimi, Menis, Ronco, De Prophetis, Zacchi, Sebastianutti, Aricò. All. Alberto Petris (a disposizione Zamparo, Venir, Imorou Amadu, Silani, Beorchia, Zitouni Ayachi, Pecoraro, Imorou, Zitouni)

ARBITRO: Vuerich di Tolmezzo

NOTE: Ammoniti Zanier, Fortunato, Ibrahimi

TOLMEZZO – Si interrompe a cinque la striscia positiva di vittorie della formazione Juniores di mister Screm, scesa in campo nel tardo pomeriggio di sabato al “Fratelli Ermano” con alcune defezioni dopo l’impegno di alcuni elementi con la Prima Squadra. Tra i pali Cargnelutti al posto di Beltrame mentre in attacco c’è Candoni a fare le veci di Nagostinis.

La sfida contro il Tricesimo, secondo in classifica, si sviluppa con grande equilibrio. Dopo i primi quarantacinque minuti in cui le porte rimangono inviolate, nella ripresa l’allenatore dei rossoazzurri prova a dare una sferzata con alcuni innesti: dentro Luca, Martini e Baldassi per Picco, Di Centa e Candoni ma il Tolmezzo non riesce a sbloccare il match che così finisce sullo zero a zero.

In classifica si rimane al quarto posto a quota 16, due lunghezze in meno del Forum Julii che è stato sconfitto in casa dalla capolista Ol3. Sabato prossimo salirà in Carnia proprio la formazione cividalese per puntare all’operazione sorpasso.