No image

CAMPIONATO ALLIEVI GIR. B – 7^ giornata

SAN DANIELE – TOLMEZZO 0-2

GOL: Plozner e Francescatto

TOLMEZZO: Polonia, Ciani, F.Leschiutta, Carew, Menegatti, Candoni, Sanchez, Coradazzi, Francescatto, Plozner, Colleselli. All. Vincenzo Radina (a disposizione Spangaro, Varone, D.Leschiutta, Accaino, Ferriello, Morassi, Perissutti, Bergagnini)

SAN DANIELE – Gli Under 17 di mister Radina, somatizzata la sconfitta interna contro il Donatello, tornano alla vittoria imponendosi 2 a 0 in casa del San Daniele grazie alle marcature di Plozner e Francescatto e ottengono matematicamente il secondo posto del girone, a due giornate dal termine della fase provinciale (ricordiamo che alla seconda fase, quella regionale, si qualificano le prime tre).

Una gara strana, dai due volti quella vista sul terreno di gioco della cittadina collinare: un primo tempo con il Tolmezzo in netto controllo e con buone trame di gioco, con i ragazzi che hanno creato molte occasioni da rete ed un parziale che poteva essere ben più rotondo se in fase di finalizzazione ci fosse stata più precisione.

Nel secondo tempo ci sono state diverse sostituzioni (da inizio stagione sono stati ben 27 i giocatori ruotati dal mister), sono sorte alcune difficoltà sia a livello di manovra che di gestione pur mantenendo sempre il pallino del gioco e una costante pressione sugli avversari.

Ora i rossoazzurri riposeranno il prossimo turno per poi chiudere il girone con la trasferta a Moruzzo, domenica 28 novembre

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply