COPPA ITALIA PROMOZIONE FVG GIR. C

TOLMEZZO – VENZONE 1-1

GOL: 7′ pt Petrigh (Ven), 45’+4′ st Madi (Tol).

Asd Tolmezzo Carnia: D.Cristofoli, Zanier, Nassivera Mar. (33′ st Faleschini), Romanelli, Persello, De Giudici, Tassotti, Fabris D. (38′ st Capellari), Cimenti, Nagostinis (5′ st Madi), Solari (14′ st Maion). A disp.: Beltrame, Marsilio, Gregorutti, Micelli G., Sicco. All.: Mauro Serini.

Asd Venzone: Di Giusto, Barazzutti (34′ st Collini), Stefanutti, Lo Manto D., Rovere, Paolini, Petrigh, Fadi (26′ st Lo Manto E.), Rosero, Monterisi, Righini (28′ st Di Bernardo, 45′ st Bellina). A disp.: Devetti, Gherbezza, Lestani, Polonia. All.: Cleto Polonia.

Arbitro: Puntel Nicole di Tolmezzo

Note: Ammoniti: Rosero (Ven), De Giudici (Tol), Nagostinis (Tol), Petrigh (Ven), Lo Manto D. (Ven).

TOLMEZZO – Secondo pareggio per 1 a 1 in altrettante gare per il Tolmezzo Carnia di mister Serini che al “Fratelli Ermano” deve attendere il 94’ per riacciuffare il Venzone di Cleto Polonia, grazie alla conclusione potente e centrale di Madi, entrato nella ripresa, che si stampa sulla traversa interna e non dà scampo a Di Giusto, il portiere tolmezzino in prestito alla formazione avversaria assieme al difensore Michele Rovere.

I rossoazzurri – scesi in campo con una formazione sperimentale con sette fuoriquota – ci provano per primi con alcune conclusioni dalla distanza di Romanelli e poi si vedono annullato un gol a Cimenti al 3’ per fallo sul portiere. Passano tre minuti e così come successo a Buja, arriva il vantaggio avversario: percussione sulla fascia sinistra di Rosero che pesca poi in area l’accorrente Petrigh, lasciato libero di centrare lo specchio in tranquillità.

I carnici si gettano in avanti, ci provano dalla destra con gli affondi di Zanier e le conclusioni di Romanelli ma Di Giusto e la scarsa mira sotto rete lasciano il risultato invariato fino al break. Nella ripresa il copione non cambia, poi arrivano i cambi: dentro Madi per Nagostinis, Maion per Solari, Daniele Faleschini per Nassivera e Capellari per Fabris. La pressione sulla porta venzonese aumenta, Persello si trasforma in uomo d’area, ci prova di testa e di piede, Madi prende le misure e al 94’ trova il pareggio. C’è tempo anche per un’ultima mischia in area ma la conclusione ravvicinata di Persello viene ribattuta da un avversario.

Sabato prossimo terza e ultima partita del girone che vede ancora aperti i giochi qualificazione per gli ottavi: il Tolmezzo, ora a due punti, andrà a sfidare l’Union Martignacco mentre la Bujese (che ieri ha superato 1-0 proprio il Martignacco) ospiterà il Venzone, entrambe in testa a 4 punti. Per i rossoazzurri unica chance la vittoria, sperando nel contestuale pareggio delle due battistrada. Poi conterà nell’eventuale classifica avulsa la differenza reti.

Qui i dati del report match

 

 

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply