E’ finita 2-1 la partitella in famiglia dell’Asd Tolmezzo Carnia che mercoledì sera a Villa Santina ha affrontato la Folgore, società che sta disputando la Coppa Carnia 2021. Per i ragazzi di mister Serini in rete nel primo tempo Davide Gregorutti su calcio di rigore, assegnato per fallo su Sabidussi. Il raddoppio nella ripresa, sempre su penalty, con la firma di Sabidussi.

Per gli avversari ha accorciato le distanze Martin Tolazzi con una conclusione dalla distanza, deviata involontariamente da un difensore rossoazzurro. In campo nell’allenamento congiunto anche il nuovo arrivato Alessandro Tassotti.

Ora prossima amichevole, martedì 17 agosto, alle ore 19.30 al “Fratelli Ermano” di Tolmezzo contro il Torviscosa.