Sta per entrare nel vivo anche la nuova stagione sportiva della Prima Squadra dell’Asd Tolmezzo Carnia che sarà guidata dal riconfermato mister Mauro Serini, affiancato dal direttore sportivo Enzo Zearo e da un nuovo preparatore atletico Daniele Bastiancig, in precedenza alla Primavera dell’Udinese Calcio. Bastiancig avrà l’incarico anche di responsabile del progetto motorio per il settore giovanile. “Vogliamo continuare sul solco intrapreso negli ultimi anni per offrire ai nostri atleti la massima competenza – spiega ancora Quaglia – cogliamo l’occasione per ringraziare per l’ottimo lavoro svolto Andrea Durso, il quale si appresta alla nuova avventura al Football Club Koper, società calcistica slovena di Capodistria che milita nella Prva liga, la massima divisione del campionato sloveno di calcio”.

La Prima Squadra rossoazzurra inizierà la preparazione estiva in vista del nuovo campionato di Promozione Fvg 2021-2022 il 19 luglio.