Riccardo Fabris, talentoso portiere, classe 2004, cresciuto nel vivaio dell’Asd Tolmezzo Carnia è stato ceduto a titolo definitivo alla Manzanese Calcio, società che milita in serie D e attualmente è al secondo posto in classifica del girone C.

Riccardo, “allevato” dal preparatore Luca Morocutti, nella stagione sportiva 2019-2020 ha difeso i pali della formazione Allievi Under 17 di mister Radina e nella stagione in corso 2020-2021, prima dell’interruzione causa covid, è stato l’estremo difensore titolare della formazione Juniores Under 19 di mister Maisano.

Grande soddisfazione da parte della società rossoazzurra per il “portierone” di Resiutta: “è uno dei primi frutti che raccogliamo dopo il grande lavoro degli ultimi anni che il Tolmezzo Carnia sta portando avanti nel settore giovanile, a favore dei ragazzi dell’Alto Friuli” commenta orgoglioso il direttore generale Massimo Quaglia.

A Riccardo da parte di tutta la famiglia del Tolmezzo Carnia l’in bocca al lupo per la sua nuova avventura e per una carriera che gli porti sempre più soddisfazioni.