No image

1^ GIORNATA – CAMPIONATO JUNIORES REG. GIRONE D

TOLMEZZO – TRICESIMO 2-3

GOL: pt Nagostinis, De Prophetis; st De Prophetis, Baldassi, Aricò

TOLMEZZO: Fabris, Sicco, Baldassi, Ursella, Maion, Marsilio, Picco, Solari, Nagostinis, Dinota, Nassivera. All. Maisano (a disposizione Stefanutti, Silverio, Fior, Rella, Martini)

TOLMEZZO – Parte con una sconfitta l’avventura della formazione Juniores del Tolmezzo, guidata da Raffaele Maisano. I rossoazzurri sono scesi in campo sabato scorso contro il Tricesimo, nella prima delle gare del mini-girone “D” che porterà poi ad una seconda fase regionale. I carnici, privi di Copetti e Piaz, passano in vantaggio con Nagostinis, poi prima dello scadere del primo tempo vengono raggiunti dal tricesimano De Prophetis.

Al rientro dagli spogliatoi ospiti avanti ancora con De Prophetis ma il Tolmezzo prova a rimettersi in partita e riacciuffa il pareggio con Baldassi. Alla fine ancora per un errore difensivo il Tricesimo riesce ad andare in gol con Aricò che firma la vittoria finale.

Nell’altra gara del girone la Gemonese ha superato il Treppo Grande per 5 a 1; riposava la Majanese. Sabato 17 ottobre arriva già il derby con la trasferta al “Simonetti” contro i giallorossi. Il Tricesimo invece sfiderà la Majanese.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply