La Figc Fvg nel suo ultimo comunicato ufficiale del 20 agosto ha reso note le date di avvio dei campionati 2020-2021 per quanto riguarda le categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi.

Il campionato Juniores Under 19 incomincerà sabato 26 settembre e proprio in vista di questo appuntamento, i ragazzi rossoazzurri incominceranno la preparazione la prossima settimana sui campi del “Fratelli Ermano”.

Per quanto riguarda invece le categorie Allievi Under 17, Giovanissimi Under 15 regionali e Giovanissimi Under 14 Sperimentali la data da segnarsi sul calendario è quella di domenica 4 ottobre. In questo caso le formazioni del Tolmezzo Carnia hanno già incominciato la preparazione (nella foto i ragazzi degli Allievi agli ordini di mister Radina e mister Lizzi).

Di settore giovanile abbiamo parlato con Massimo Quaglia, direttore generale della società, questa l’intervista realizzata in occasione del ritrovo della Prima Squadra