No image

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES – 22^ GIORNATA

DOMIO – TOLMEZZO 1-5

GOL: pt 5′ Cimenti, 10′ Nagostinis, 15’D’Aquino, 17′ Copetti, 33′ Cimenti su rigore; st 15′ Vidotti.

DOMIO: Ianderca, Jurincic, Pisani, Burolo, Vascotto, Mistron, D’Aquino, Cernoia, Valentinuzzi (7’st Macor), A.Bernardis, Braida (31’st S.Bernardis). All. Giacomin  (a disposizione Parovel, Pagliaro, Franz, Djerdje, Grassi, Macor, Segarelli, S.Bernardis)

TOLMEZZO: Baron, Ursella, Dinota, Maion, Straulino (11’st Drammeh), De Giudici, Vidotti, Piaz, Cimenti (28’st Stefanutti), Copetti (17’st Nassimbeni), Nagostinis (25’st Canato). All. Rella

ARBITRO: Ruzzier di Trieste

NOTE: Ammoniti Braida, Straulino, Piaz

SAN DORLIGO DELLA VALLENon si ferma la marcia degli Juniores del Tolmezzo Carnia che sfogano la propria propulsione offensiva anche sul campo del Domio, portandosi a casa la sesta vittoria di fila, la 16^ stagionale, mantenendo ancora l’imbattibilità che perdura dalla prima giornata e in virtù della prima sconfitta invece patita dai diretti avversari dell’Ol3, in classifica si può consolidare ulteriormente la vetta a +6, sempre con una partita in più.

La sfida giocata sul Carso si sblocca subito con la rete di bomber Cimenti dopo cinque minuti, bissata al 10′ da Nagostinis. La formazione ci casa prova a rifarsi sotto al 15′ con la rete di D’Aquino ma i carnici ristabiliscono la distanza di sicurezza poco dopo con il gol di Copetti. E al 33′ arriva anche la quarta marcatura, siglata da Cimenti (25° gol stagionale) su calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area.

Nella ripresa i ragazzi di Rella controllano, girandola di cambi per far rifiatare chi ha speso di più e poi sigillo finale di Vidotti in contropiede.

Prossimo appuntamento sabato a Tolmezzo contro la Pro Romans Medea.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply