No image

CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI UNDER 17 – 21^ GIORNATA

TOLMEZZO – TRIESTE CALCIO 0-1

GOL: 28′ st Trieste Calcio

TOLMEZZO: Fabris, Picco, Sicco, Baldassi, Nait, Luca, Di Centa, Solari (1’st Urban), Borta, Rella, Della Pietra (23’st Candoni). All. Radina (a disposizione Puppis, Fachin, Silverio, Mannino, P. Romanin, A.Romanin, Nista)

TRIESTE CALCIO: Cattaruzzi, Fabiani (12’st Bertocchi), Malvestiti, Godeas, Fabjan, Dentini, Giurissevich, Sivi, Vecchiet (15’st Visentin), Casi, Savino (28’st Calcione). All. Masala  (a disposizione Grazioso, Freni, Racanelli)

ARBITRO: Fachin di Tolmezzo

NOTE: Espulsi Luca e Godeas; ammonito Dentini

TOLMEZZO – Si torna ad inceppare la formazione Allievi del Tolmezzo Carnia che subisce il secondo stop di fila, per di più in casa e contro una diretta concorrente per la salvezza, il Trieste Calcio. Una partita sottotono quella giocata dai ragazzi di Radina, con errori tecnico-tattici che hanno portato alla sconfitta e che segnano discontinuità negativa rispetto alle ultime gare.

Pur essendo riusciti a costruire quattro nitide palle gol, con un gioco comunque non lineare, i rossoazzurri non sono stati capaci a sbloccare l’incontro. Al 20′ del primo tempo ci ha provato Di Centa con una doppia conclusione, la prima stampatasi sul palo, la seconda parata dall’estremo avversario. Cinque minuti più tardi ci ha riprovato Borta, attento il numero uno triestino. Prima del break i carnici hanno reclamato un calcio di rigore per fallo in area su Borta, poi al tiro anche Della Pietra

Il secondo tempo si è aperto con il gol annullato al Tolmezzo, causa fallo sul portiere. Ancora Di Centa pericoloso al 14′ con l’estremo avversario a salvarsi in corner. Al 28′ la doccia fredda con il Trieste Calcio in rete sugli sviluppi di calcio d’angolo. Vano il tentativo di riacciuffare il pari, alla fine a spuntarla gli ospiti che così scavalcano i carnici in classifica, lasciandoli all’11 posto.

Necessario tornare a fare punti al più presto, già dalla trasferta di domenica prossima contro l’Aris San Polo.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply