No image

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES GIR. C – 20^ GIORNATA 

SANT’ANDREA SAN VITO – TOLMEZZO 1-4 

GOL: pt 10′ Cimenti, 40′ Barzelatto; st 40′ e 45′ Cimenti, 43′ Nagostinis

SANT’ANDREA SAN VITO: Crisman, Giacomini, Giannotta (42’st Cuomo), Barzelatto, Natale, Marussich, Reparati, Angelini, Markovic (31’st Anaclerio), Carlevaris (13’st Masserdotti), Hatzakis; a disposizione Neri, Rus. Allenatore Marco Giotta

TOLMEZZO CARNIA: Baron, Ursella, Banelli (24’st Stefanutti), Maion, De Giudici, Straulino, Dinota, Piaz, Cimenti, Esposito (7’st Nassimbeni), Nagostinis. Allenatore Massimo Rella

ARBITRO: Salerno di Trieste

NOTE: nessun ammonito

SAN DORLIGO DELLA VALLE – Continuano i record della formazione Juniores del Tolmezzo Carnia: 14^ vittoria stagionale su 19 partite, quarta su quattro giocate nel girone di ritorno, 69 gol fatti, 14 subiti, miglior attacco e miglior difesa del girone, 20° gol personale per bomber Cimenti, 13° per Morris Nagostinis che gli fa da vice nella classifica marcatori. E soprattutto grazie al pari dell’Ol3 sul campo del San Giovanni Ts, i carnici tornano a + 3 sulla seconda che comunque ha già scontato il turno di riposo.

Quella giocata sul campo di Dolina non è stata comunque una sfida semplice, con i ragazzi di Rella che hanno dilagato soltanto nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato terminato in parità sull’1 a 1. Il vantaggio tolmezzino è arrivato al 10° con Cimenti; sul fronte opposto il Sant’Andrea San Vito riesce a trovare il pareggio al 40’ con un diagonale rasoterra di Andrea Barzelatto.

Nella ripresa cambia la musica e i rossoazzurri vanno ripetutamente a caccia della vittoria, riuscendoci nel finale con il trittico di reti firmato Cimenti-Nagostinis-Cimenti. Ora appuntamento sabato prossimo 15 febbraio al “Fratelli Ermano” per il derby contro la Tarcentina.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply