No image

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI UNDER 17 – 16^ GIORNATA

U.MARTIGNACCO – TOLMEZZO 2-0

GOL: pt 37′ e st 7′ Martignacco

U.MARTIGNACCO: Tasselli, Koresshi, Aviani (39’st Buranello), Lizzi, Lavia, De Cecco (31’st Lirussi), Leonarduzzi, S.Romanin, Romiti, Pittoni, Tomasini (11’st Napoli). All. A.Lavia (a disposizione Pecol, Crapiz, Micelli)

TOLMEZZO: Fabris, Sicco (21’st A.Romanin), Silverio, Baldassi (16’st Urban), Nait, Della Pietra, Di Centa, Picco (24’st Fachin), Borta (25’st Nista), Candoni (13’st Solari) Rella. All. Radina (a disposizione Mannino, P.Romanin)

ARBITRO: Calò di Udine

NOTE: Ammonito Lizzi

MARTIGNACCO – Partita sottotono quella disputata dai rossoazzurri dinnanzi alla capolista del girone del Campionato Allievi regionale. Tre gare giocate in sette giorni hanno penalizzato la formazione carnica. A pesare nel bilancio complessivo della sfida le molte assenze, gli infortuni in corso di match e la fatica per quanto speso soprattutto giovedì nel recupero infrasettimanale pareggiato alla grande contro l’Ancona.

Contro i rossoblu di casa, avversario sicuramente più forte, sarebbe servita maggiore attenzione e qualche timore reverenziale in meno. I carnici in avvio ci avevano provato con le conclusioni dalla distanza di Rella e Baldassi, parate entrambe dal portiere di casa. I padroni di casa invece hanno colpito un palo al 20′ e sono passati in vantaggio al 37’su azione di contropiede.

Nella ripresa subito il raddoppio, al 7′ su calcio di punizione con il pallone che è stato deviato prima di entrare in porta. Poi il risultato non si schioderà più. In classifica i ragazzi ora si trovano al 12^ posto e domenica sfida delicata con punti importanti in palio al “Fratelli Ermano”: arriverà la Virtus Corno, distante due punti.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply