No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – 14^ GIORNATA 

TOLMEZZO – OL3 10-0

GOL: tripletta di Sanchez , doppietta Vuerich, reti di Zanier, Valle, Accaino, Carew e Plozner

TOLMEZZO: Beltrame, Brovedani, Leschiutta, Plozner, Ciani, Accaino, Lirussi, Leschiutta, Sanchez, Vuerich, Zanier. All. Da Rin (a disposizione Stefanutti, Carew, Valle, Sanna, Dario)

TOLMEZZO – Con cinque  gol per tempo il Tolmezzo di mister Da Rin regola nella sfida di domenica mattina al “Fratelli Ermano” l’Ol3 di Faedis, obiettivamente mai in gara.

Partono concentrati e subito carichi i Tolmezzini che trovano già 3 gol nel primo quarto d’ora con Vuerich, Accaino e Zanier. Da lì in poi vengono create una moltitudine di palle gol: alcune sfruttate (3 gol Sanchez, Vuerich per la doppietta oltre Valle, Carew e Plozner), alcune clamorosamente fallite.

Ma il bel gioco c’è sempre stato, la squadra gioca in fiducia e a memoria, concentrata e compatta. Adesso sotto con le ultime due partite del girone d’andata per chiudere una prima parte di stagione al meglio ed andare alla caccia del terzo posto in classifica.

Domani sera, martedì 17 dicembre, nuovamente in campo a Varmo contro la Varmese per il recupero della sfida rinviata l’8 dicembre scorso, fischio d’inizio alle ore 19.00. Domenica invece ultima gara del girone di andata a Codroipo.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply