No image

CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 GIR.C – RECUPERO 10^ GIORNATA

RISANESE – TOLMEZZO 0-3

GOL: pt 10′ Dinota, 20′ Vidotti; st 42′ Cimenti.

RISANESE: Pischiutta, Torossi, Lucca, Fracarossi, De Sabbata, Ponte, Bosco, Veliscig, Cudin, Zamparo, Rossi. All. Tosoratto (a disposizione Marchiori, Antico, Bertoldi, Cavedon, Lestuzzi, Duca, Tiussi, Valentinuzzi, Cela)

TOLMEZZO: Baron, Zanier, Ursella, Straulino, Urban, De Giudici, Nassivera, Piaz, Vidotti, Copetti, Dinota. All. Rella (a disposizione Stefanutti, Banelli, Cimenti, Nagostinis, Maion)

ARBITRO: Ambrosio di Pordenone

NOTE: Espulso al 10’st Mario Nassivera per doppia ammonizione; ammoniti Urban, Piaz, De Sabbata.

RISANO DI PAVIA DI UDINE – Vittoria netta per 3 a 0 in una partita stradominata dai carnici che con questi tre punti si riportano in testa al girone C del Campionato, scavalcando l’Ol3, in attesa poi del riposo alla penultima ultima giornata di andata.

Nel primo tempo la Risanese poche volte ha superato la metà campo e così i rossoazzurri sono andati a sbloccarla subito al 10′ con una punizione calciata da Dinota, poi il raddoppio con il tocco sotto porta di Vidotti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I carnici hanno costruito ancora, sfiorando poi altre due reti senza soffrire alcun che in difesa.

Secondo tempo in continuità col primo ma Risanese più determinata che comincia a superare la metà campo. Dopo la seconda ammonizione di Nassivera che lascia il Tolmezzo in dieci, i padroni di casa prendono coraggio e cominciano a spingere di più, avvicinandosi più volte alla nostra porta senza portare grandi pericoli, salvo in una occasione. Verso la fine la squadra di Rella cede un pochino ma nello stesso tempo manca altre due occasioni clamorose prima di mettere in ghiaccio il risultato sul 3 a 0, con il 13^ centro stagionale di Cimenti.

Sabato si ritorna in campo, alle 17.30, nella delicatissima sfida al Fratelli Ermano, contro il Kras Repen, terza forza del girone.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply