No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 – RECUPERO 10^ GIORNATA

UDINE UNITED – TOLMEZZO 1-3

GOL: Candoni, Accaino, Vuerich

TOLMEZZO: Beltrame, Brovedani, Candoni, Carew, Sanna, Accaino, Leschiutta, Plozner, Sanchez, Vuerich, Zanier. All. Da Rin (a disposizione Stefanutti, Dario, Valle, Lirussi, Ciani)

RIZZI – UDINE – Nel recupero infrasettimanale i tolmezzini riescono a superare i pari età dell’United United Rizzi Cormor in una partita tutt’altro che facile e, soprattutto nel primo tempo, non giocata al livello dei nostri standard, anche a causa di un campo irregolare e pesante che ha creato molti problemi al nostro tipo di sviluppo di gioco.

Dopo dieci minuti si era già sul doppio vantaggio per due gol realizzati da difensori : uno da Candoni che al termine di una incursione va al tiro da lontano e la piazza nell’angolino, il secondo da Accaino che su calcio d’angolo la mette dentro di testa. Forse il doppio vantaggio ci rilassa tanto da farci giocare in maniera un po’ distratta . Crescono i padroni di casa che potrebbero accorciare le distanze ma falliscono un calcio di rigore.

Dopo la strigliata del mister negli spogliatoi i ragazzi nel secondo entrano più concentrati ma nonostante ciò subiamo un bel gol; questo per fortuna non ci destabilizza più di tanto continuiamo a creare occasioni e dopo due legni (Candoni e Dario) e alcune clamorose occasioni fallite, riusciamo a siglare con Vuerich il gol della sicurezza. In definitiva anche se non con la nostra migliore prestazione, portiamo a casa una vittoria su un campo ostico, un buon segnale comunque anche questo.

In classifica si consolida il 4^ posto, salendo a quota 26 punti, a quattro lunghezze dal San Luigi, terzo, che però ha una partita in meno. Domenica si ritorna già in campo, in trasferta a Varmo, contro la Varmese.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply