CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – 12^ GIORNATA

TOLMEZZO – CASARSA 3-1

GOL: doppietta di Vuerich, gol di Sanchez

TOLMEZZO: Beltrame, Brovedani, Candoni, Plozner, Sanna, Accaino, Valle, Carew, Sanchez, Vuerich, D.Leschiutta. All. Da Rin (a disposizione Ciani, Dario, Lirussi)

TOLMEZZO – Contro i primi in classifica (finora a punteggio pieno) e con una rosa rimaneggiata e ridotta all’osso per assenze e indisposizioni, i Diavoli Rossi di Mister Da Rin sfoderano una prestazione da incorniciare.

Concentrazione e spirito di sacrificio di tutta la squadra espressa ai massimi livelli, unita ad una organizzazione di gioco e fiducia nei propri mezzi hanno messo in ginocchio la prima in classifica, di fatto sempre sovrastata per iniziativa e incisività.

Nel primo tempo Vuerich sblocca il risultato dopo 10′ minuti, raccoglie una respinta del portiere al termine di una nostra notevole azione che grazie ad un cambio di campo ci mette in condizione di tirare da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo al primo minuto sempre Vuerich è determinato nel mettere dentro in goal un pallone lanciato in area da punizione calciata dalla nostra metà campo. Poi Sanchez imbeccato di prima sempre da Vuerich insacca per il 3 a 0. Gol della bandiera nel finale del Casarsa.

La squadra adesso ha fiducia ed è carica, ma è vietato distrarsi. In classifica rimaniamo stabili al quarto posto, a sette punti dal San Luigi terzo. Domenica prossima trasferta a Varmo contro la Varmese, 13^ in graduatoria mentre mercoledi 4 dicembre, alle ore 19.00 sfida di alta classifica contro l’Udine United Rizzi Cormor per il recupero della 10^ giornata.