No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14 – 10^ GIORNATA

TARCENTINA – TOLMEZZO 0-3

GOL: 12°pt Madi, 4°st Fabris, 21°st Madi

TOLMEZZO: Polonia, Rotter, Caputo (12°st Fior), Timeus, Fabris, Bergagnini, Cucchiaro (1°st Nenis), Coradazzi, Madi (21°st Stefanutti), Candido, Francescatto. Allenatore: Stefano Antonipieri

TARCENTO – Arriviamo al derby con la Tarcentina con alcune assenze ma ben motivati a incrementare la scia positiva di risultati. Prendiamo subito il predominio del campo e registriamo un tiro alto di Coradazzi al 3° minuto, poi lo stesso su punizione scheggia la traversa. Al 12° riusciamo a concretizzare la gran mole di gioco espressa in questa fase iniziale: Francescatto giunge davanti alla porta e generosamente serve Madi che non ha difficoltà a insaccare. Il tempo si chiude con una opportunità per Madi e una deviazione a fil di palo da parte di Fabris su bel cross di Cucchiaro.

La situazione si ripete al 4°della ripresa: cross di Coradazzi e questa volta Fabris di testa trova il raddoppio. Ormai si aprono gli spazi in cui Nenis e Madi hanno buon gioco e, proprio in contropiede, lo stesso Madi infila il portiere con un bel diagonale chiudendo di fatto i conti sullo 0-3. Ultima emozione quando Candido penetra in area, serve un liberissimo Stefanutti che a porta spalancata calcia incredibilmente fuori.

Altra vittoria in trasferta condita da molto buon gioco: questo fa ben sperare per i prossimi incontri più impegnativi che daranno modo ai nostri ragazzi di far vedere di che pasta son fatti. In classifica ci si conferma al 4^ posto, a cinque lunghezze dall’Udine United. Domenica prossima si ospita il Pagnacco.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply