No image

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI – 11^ GIORNATA

TOLMEZZO – PRO FAGAGNA 1-1

GOL:  pt 4′ Pro fagagna; st 35′ Della Pietra

TOLMEZZO: Fabris, Picco, Silverio, Baldassi, Sicco, Luca (17’pt A.Romanin), Di Centa, Della pietra, Borta, Solari (5’st Fachin), Rella (30’st Nista). All. Radina

PRO FAGAGNA: Milani, Cardone, F.Viola (30’st Blasutti), De Prophetis (35’st Toffolini), Cragno, D.Viola, Galesso (10’st Graffi), Foschiani, Persello (10’st Treu), Lizzi, Giovanatto (25’st Zanardo). All. Tullio

ARBITRO: Miu di Tolmezzo

NOTE: Ammoniti Luca, D.Viola

TOLMEZZO – Partita di carattere, dove alla prima occasione degli avversari, al 4′ del primo tempo, siamo stati colpiti per un errore in fase di disimpegno. I ragazzi però hanno saputo reagire senza disunirsi, concedendo qualcosa, ma mettendoci tutto e riuscendo ad acciuffare il pareggio a 10′ dalla fine grazie alla rete di Della Pietra su calcio di punizione.

Considerate le assenze e gli infortuni a gara in corso (Luca ha dovuto abbandonare il campo dopo 17 minuti, al suo posto dentro Alex Romanin), in una situazione così difficile i ragazzi sono stati encomiabili per impegno e voglia di recuperare il risultato.

Nonostante un terreno reso pesante dalle continue piogge, si sono viste anche buone trame di gioco, ed oltre al gol su calcio piazzato, su azione si è colpito un palo e calciato nello specchio almeno 5 volte. Alla fine un pari che porta la formazione di mister Radina a quota 13 punti, al 9^ posto in classifica e mantiene il Fagagna sotto di tre punti.

Ora i rossoazzurri saranno chiamati a due sfide in cinque giorni: questa sera, mercoledì 27 novembre, di nuovo in campo per il recupero della 10^ giornata, si giocherà alle 19.30 in casa dell’Unione Friuli Isontina, a quota 12 punti, sul campo “Atleti Azzurri” di Capriva del Friuli. Domenica invece sul campo A del “Fratelli Ermano” arriva la Sangiorgina, penultima del girone. 

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply