No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14 – 6^ GIORNATA 

TOLMEZZO – RIVOLTO 3-2

GOL: 1°pt Rivolto, 15°pt Francescatto, 20°pt Rivolto; 5°st Madi, 35°st Fabris

TOLMEZZO: Miniussi, Rotter, Fior (1°st Caputo), Timeus, Fabris, Bergagnini, Ferriello (1°st Valle), Coradazzi, Gobbi (1°st Madi), Candido (30°st Stefanutti), Francescatto. A disposizione: Nenis. Allenatore: Stefano Antonipieri

TOLMEZZO – Qualche assenza importante per i nostri under 14 contro un ostico Rivolto. Al primo giro di lancette, approfittando di uno svarione difensivo, gli ospiti passano in vantaggio. I tolmezzini, incassato il colpo, si riversano in avanti e, prima Coradazzi coglie in pieno la traversa, poi arriva il pareggio con un tiro dai 18 metri da parte del solito Francescatto. Al 20° Miniussi rinvia corto sui piedi di un avversario che facilmente deposita in rete: ospiti ancora in vantaggio. Sul finale di tempo ci prova Fabris di testa ma il portiere riesce a deviare sul fondo.

Nella seconda frazione di gioco entrano forze fresche e subito raggiungiamo il pareggio con il bel gol di Madi lesto a girare in porta il cross di Coradazzi. Per tutto il secondo tempo, con la pioggia e il vento che si intensificano minuto dopo minuto, giochiamo costantemente nella metà campo degli ospiti, con quest’ultimi barricati davanti alla propria area ma l’ assalto porta i suoi frutti solo nel finale: prima Madi coglie il palo da posizione defilata, poi l’arbitro fischia un rigore per fallo sul nostro Coradazzi: calcia Fabris per il gol che vale i tre punti e premia la tenacia dei nostri ragazzi che hanno lottato e cercato la vittoria fino alla fine.

In classifica si sale al 4° posto a quota 12, in compagnia di Pagnacco e Arteniese, alla quale andremo a fare visita sabato prossimo 9 novembre, in anticipo alle ore 17.30.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply