No image

CAMPIONATO REGIONALE JJUNIORES GIR. C – 5^ GIORNATA

TOLMEZZO – SANT’ANDREA SAN VITO 3-0

GOL: st 5′ Copetti, 15′ Cimenti su rigore, 35′ Copetti su rigore.

TOLMEZZO: Baron, Zanier (7’st Drammeh), Stefanutti, Esposito, Urban, Straulino, Dinota (33’st Nassimbeni), Maion (37’st Mannino), Cimenti, Copetti, Piaz (15’st Nagostinis). All. Rella.

SANT’ANDREA SV: Mazzi, Rus, Stojanovic (33’st Horvat), Andrea Barzellato, Alex Barzellato, Marussich, Colautti, Bruno, Markovic (22’st Pelos), Masserdotti, Anaclerio. All. Giotta

ARBITRO: Placereani di Udine

NOTE: Ammoniti Copetti, Stojanovic, Masserdotti, Alex Barzellato, Andrea Barzellato.

ARTA TERME – Non si ferma la corsa dei ragazzi di mister Rella che inanellano la quarta vittoria di fila e mantengono la vetta del girone C in coabitazione con Kras ed Aquileia a quota 13 punti, due sopra Ol3 e Trieste Calcio.

Sul neutro dello “Zuliani” di Arta Terme (scelto a seguito dei lavori di restyling del campo A di Tomezzo), i rossoazzurri conquistano l’intera posta in palio nella ripresa, dopo i primi 45 minuti in cui hanno costretto gli avversari nella loro metà campo cercando più volte il gol, senza riuscirci. O meglio la rete era arrivata con Cimenti, ma è stata annullata dal direttore di gara per fuorigioco, e sempre Cimenti ha sprecato al 40′ da due passi.

A sbloccare il risultato al 5′ del secondo tempo ci pensa Copetti, abile a spingere in rete una corta respinta dell’estremo difensore avversario. Il raddoppio arriva al 15′ quando Cimenti (settimo centro per il capocannoniere del girone in cinque partite) trasforma il calcio di rigore concesso al Tolmezzo per atterramento in area di Nagostinis. La partita si chiude al 35′ con la doppietta di Copetti (6 gol all’attivo per lui) che non sbaglia il secondo penalty concesso ai rossoazzurri per un fallo di mano in area.

Sabato prossimo arriva il derby, si gioca in casa della Tarcentina, quart’ultima a due punti.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply