No image

Campionato Juniores gir.C – 4^ giornata

TERRNZIANA – TOLMEZZO 0-7

GOL: pt 19’ e 36’ Copetti; st 15’Copetti, 23’ Dinota, 39’ Cimenti, 44’ e 45’ Zanier.

TERENZIANA:Strangolini, Tanchev(23’st Fluca), Calligaris, Misola, Stoduto, De Falco, Cosolo(20’st E.Petrone II), Durelli (12’st Romeo), E.Petrone I (36’st Yeamin), Passaro(39’st Al Seam), Rashid (1’st Cottone). All. Grillo 

TOLMEZZO: Baron, Zanier, Banelli(1’st Stefanutti), Esposito(1’st Maion), Urban, De Giudici, Dinota (28’st Mannino), Straulino, Cimenti, Copetti (20’st Adami), Nagostinis (23’st Nassimbeni). All.Rella

ARBITRO: Fonda di Trieste

Note: ammoniti Maion, Misola, Stoduto, De Falco

PIERIS: In casa dell’ultima in classifica i ragazzi di mister Rella arrivano consapevoli delle proprie forze e decisi a migliorare ancora rispetto ai precedenti match. A parte Ursella, appiedato dal giudice sportivo (per lui stop di due giornate) i rossoazzurri si schierano con la formazione che aveva liquidato in un set il San Giovanni. Dopo una iniziale fase di studio la sfida si sblocca al 19’ con un calcio di punizione di Copetti che finisce direttamente nel sacco. Ed è ancora lui al 36′ a condurre una pregevole azione personale finalizzata da un pallonetto al portiere in uscita per il 2-0 che porta le squadre negli spogliatoi.

Al rientro dentro Maion per Esposito e Stefanutti per Banelli, il canovaccio non cambia. Il Tolmezzo rimane padrone del gioco è al 15’ Copetti firma la tripletta personale con una botta dal limite sulla quale l’estremo avversario non può nulla.

Al 23’ va a referto anche Dinota con un bel gol su assist del neo entrato Adami. Al 39′ arriva il 5-0 con un ottimo filtrante di Nassimbeni per Cimenti che salta il portiere ed insacca, è il suo sesto sigillo stagionale in quattro partite e gli vale il ruolo di attuale capocannoniere del girone. Prima del gong ci sarà spazio anche per la doppietta di Zanier che in due minuti fa vedere gli spiriti al portiere di casa.

Con i tre punti ottenuti si sale a quota 10 in classifica, condividendo il primato con il Kras e l’Aquileia stoppato dal Domio. Sabato in casa arrivano i triestini del Sant’Andrea San Vito.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply