No image

Al termine della manifestazione “Tifiamo Europa gia’ sei bravo A” a cui hanno partecipatp le società Tolmezzo Carnia, Udinese, Aurora Buonacquiso e Gemonese, riservato alla categoria pulcini, il presidente dell’Asd Tolmezzo Carnia Michele Ianich ha consegnato una felpa dei rossoazzurri a Francesco Sciusco, collanboratore della socetà per tale manifestazione e al prof Carlo Giorgiutti, collaboratore del settore giovanile e scolastico della Figc.

Un plauso a tutte le squadre partecipanti e al pubblico presente sugli spalti del Comunale; da tutti inoltre il riconoscimento alla scoietà Tolmezzo Carnia per l’ottima organizzazione.

Il progetto #TIFIAMOEUROPA è promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio in vista del Campionato Europeo UEFA Under-21 di calcio, la cui fase finale si svolgerà dal 16 al 30 giugno 2019 in 5 città italiane (Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste e Udine) e a San Marino. L’iniziativa intende promuovere e diffondere tra i giovani i valori del rispetto, del tifo corretto e dell’inclusione. Tutte le info sul sito www.tifiamoeuropa.eu

 

Tags

Share Now

Related Post