Martedì 1.agosto come annunciato la Prima Squadra del Tolmezzo Carnia che ritornerà a settembre a disputare il Campionato di Eccellenza Fvg, ha iniziato la sua preparazione.

Sul campo B del “Fratelli Ermano” l’intera rosa a disposizione di mister Serini e del suo staff ha cominciato ad allenarsi per quella che sarà una nuova avventura ricca di stimoli.

Ad introdurre il gruppo il direttore generale Fausto Barburini che ha dato gli imput societari ai ragazzi, augurando il meglio per questa stagione 2023-2024, affiancato dal direttore sportivo Max Di Giusto e dal consigliere Renzo Cristofoli.

Pronto a riprendere in mano una squadra che ha regalato tante soddisfazioni mister Mauro Serini, coadiuvato dal suo staff, confermato in toto dopo l’incredibile cavalcata della scorsa stagione.