No image

CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 – 22^ GIORNATA

Ol3 – TOLMEZZO 1-2
GOL: al 3’ Noselli; nella ripresa al 32’ Righini, al 35’ Tomat.

OL3
: Clocchiatti, Gregorutti, Panato, Gottardi, Sargentini (22’pt Di Mino), Zorzi (44’st Manfren), Noselli (38’st Abrami), Nardini, Moscone, Buttolo, Laurino; a disposizione Petrigh, Gattesco, Zamò, Sanchez. Allenatore: Claudio Castagnaviz.

TOLMEZZO CARNIA
: Beltrame, Luca, Ciani (30’st Di Monte), Spangaro (15’st Fachin), Stefanutti, De Martin Topranin, Carew, Lirussi (10’st Righini), Tomat (36’st Accaino), Plozner, Flora (38’st Timeus). Allenatore: Fabrizio Damiani.

ARBITRO
: Dejan Vucenovic della Sez. di Udine.

NOTE
 – Ammoniti: Gregorutti, Lirussi, Carew, Fachin e mister Castagnaviz.
FAEDIS – Sotto di un gol per tutto il primo tempo, il Tolmezzo Carnia di mister Damiani nella ripresa riesce a ribaltare la sfida in casa dell’Ol3 con tre minuti di fuoco, portandosi a casa l’intera posta in palio.
Gli orange di Faedis erano partiti alla grande e dopo tre minuti si sono portati in vantaggio con Noselli che ha sorpreso Beltrame infilandolo con un perfetto tiro a rientrare. Tra le altre azioni degne di nota un tentativo di Carew, finito alto sopra la traversa.
Nella ripresa grazie ai cambi il Tolmezzo si riscatta ed è il neoentrato Righini, al 32′, a centrare il pareggio, grazie ad una conclusione sporcata da un difensore di casa. Dopo soli tre minuti è Flora a indovinare un cross perfetto a centro area per Tomat che sigla il 2 a 1.
Sabato appuntamento al “Fratelli Ermano” contro la Sangiorgina, quarta forza del girone.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply