No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – 4^ Giornata seconda fase

TOLMEZZO – CJARLINS MUZANE 0-2

TOLMEZZO: Gomez, Rotter, Genovese, Timeus, Leschiutta, Bergagnini, Francescatto, Coradazzi, Zanier, Gian.Cimador, Lena. All. Radina (a disposizione Delicato, Fabris, Varone, Madi, Colleselli, Liu, Caputo, Gab.Cimador, Perissutti)

TOLMEZZO – Seconda sconfitta di fila, ma questa volta dal sapore meno amaro quella patita tra le mura amiche per un Tolmezzo che si è presentato al fischio d’inizio con parecchi assenti. I ragazzi di Radina giocano una partita di sofferenza ma senza sfigurare, al cospetto del Cjarlins Muzane, la miglior squadra incontrata nelle ultime stagioni.

Peccato per l’infortunio sul gol del vantaggio ospite e più di qualche dubbio sul raddoppio avversario per un fallo non fischiato al limite dell’area, con ripartenza del Cjarlins che con un tiro non irresistibile si porta sul 2:0.

Un buon primo tempo, dove facciamo fatica a giocare dal basso e dove gli avversari a parte il gol hanno almeno due nitide palle gol, in un caso è la traversa a salvarci nel secondo invece, è Gomez a fare un grande intervento.

La prima occasione però è carnica: Lena si trova tutto solo in area su una punizione laterale ben calciata da Leschiutta, ma di testa manda fuori.
Poi la partita la prende in mano il Cjarlins, ma i rossoazzurri corrono e pressano a tutto campo, peccato appunto per l’errore di Gomez in occasione del gol.

Come detto, nel nostro momento migliore, dove cerchiamo di mettere sotto gli avversari, subiamo il 2:0, poi la partita è tirata ed equilibrata ma non riusciamo davanti, anche per merito del Cjarlins, ad essere pericolosi.

“Nel complesso comunque, una gara dove ci sono stati segnali di ripresa dopo la brutta partita della domenica precedente, adesso bisogna rialzare la testa e riprendere a fare punti” ha commentato a fine gara mister Radina.

Domenica trasferta triestina contro lo Zarja.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply