No image
CAMPIONATO REGIONAKE JUNIORES UNDER 19 – 6^ GIORNATA

TOLMEZZO – FORUM JULII 1-1

GOL: nella ripresa al 15’ Sabic, al 30’ Lirussi.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Nicolò Candoni, Rotter, Fachin, Stefanutti, Jacopo Candoni, Carew, Lirussi (47’st Valle), Flora, Plozner (27’st Righini), Vuerich (40’st Timeus); a disposizione Polonia, Rella, Spangaro. Allenatore Damiani.

FORUM JULII: Matteucig, Tardivo, Notarnicola, Peressan, Miani, Pienig (18’st Bevilacqua), Iovine, Ferrara (36’st Pascutto), Hila, Sabic, Bortoluz (29’st Sabbadini); a disposizione Brusatin, Liberale, Gjoni, Msatfi, Desinano, Pavan. Allenatore Tomasetig.

ARBITRO: Gabriele Mansutti di Udine.

NOTE – Ammoniti Lirussi, Fachin, Jacopo Candoni, Tardivo, Matteucig, Miani, Iovine.

TOLMEZZO – Un gol per parte, grande equilibrio in campo e l’amaro in bocca finale per quel rigore sbagliato nella sfida tra Tolmezzo e Forum Julii, con la prima frazione di gara che si chiude a reti inviolate mentre nella seconda sono gli ospiti a passare in vantaggio per primi con Sabic.

Il Tolmezzo si rifà sotto alla mezz’ora grazie ad un calcio piazzato di Candoni che trova nell’area piccola il blitz di Lirussi per l’1 a 1. Carnici che poi hanno la chance di ribaltare il match grazie al calcio di rigore concesso per fallo su Carew, penalty che Fachin però spedisce a lato.

Ora la formazione di mister Damiani, quinta a 11 punti, sarà impegnata sabato a Trieste contro il San Luigi, secondo in classifica: una gara che si preannuncia già molto combattuta.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply