No image

Con l’ultimo comunicato ufficiale la Lnd-Figc Fvg ha reso nota la composizione dei quattro gironi della “fase Regionale” del Campionato Juniores Under 19. Il Tolmezzo Carnia, classificatosi secondo nella fase provinciale, è stato inserito nel girone “C”, assieme a Sanvitese, Aquileia, Prata Falchi Visinale, Zaule Rabuiese, Comunale Fiume Veneto Bannia, Santamaria e Unione Friuli Isontina.

La data di ripartenza è stata fissata a sabato 29 gennaio 2022, in attesa di conoscere il calendario delle sfide, la delegazione regionale ha chiarito il regolamento: l’orario delle gare viene fissato alle ore 17.30. Potranno partecipare i Calciatori nati dall’1.1.2003 in poi e che, comunque, abbiamo compiuto il 15° anno di età, che sia consentito l’impiego di un massimo di 8 (otto) calciatori “fuori quota” di cui massimo 6 (sei) nati dal 1° gennaio 2002 e massimo 2 (due) nati dal 1° gennaio 2001.

Al termine della SECONDA FASE REGIONALE:
– le prime classificate di ogni girone si incontreranno tra di loro in una FASE FINALE (a cura del Comitato Regionale) che determinerà la vincente il Titolo di Campione Regionale che parteciperà alle finali nazionali di categoria (vedi paragrafo “Campione Regionale”)

– le squadre ultime classificate di ogni Girone saranno retrocesse al Campionato Provinciale Under 19 2022/2023;

– le squadre terzultime e penultime classificate si incontreranno tra di loro e le quattro squadre perdenti saranno retrocesse nel Campionato Provinciale Under 19 2022/2023, mentre le quattro squadre vincenti accederanno alla gara di finale “salvezza-promozione”

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply