No image

CAMPIONATO JUNIORES FVG GIR.B – 12^ GIRONATA

TOLMEZZO – REANESE 7-0

GOL: pt 8’ Baldassi, 14’ Picco, 28’ Maion; st 5’ Cimenti, 17’ Carew, 36’ Sanchez, 91’ Carew

TOLMEZZO: Beltrame, Zanier, Sicco, Maion, Nait, Stefanutti, Fachin, Baldassi, Cimenti, Picco, Candoni. All. Mirco Screm ( a disposizione Cargnelutti, Luca, Lirussi, Urban, Carew, Sanchez, Spangaro, Tonello)

REANESE: Scornavacche, Delle Vedove, Ciprian, Colautti, Marini, Ellero, Serafini, Candussio, Monni, G.Acampora, Capitelli. All. Federico Baiutti (a disposizione Eletto, Zorzut, Valle, Dragun, Pisacane, P.Acampora)

ARBITRO: Vuerich di Tolmezzo

NOTE: Espulso Marini; ammoniti Maion, Nait, Colautti, P.Acampora,

TOLMEZZO – Senza storia la sfida tra gli Juniores del Tolmezzo e la Reanese, con i carnici che hanno sbloccato il match dopo otto minuti, grazie alla marcatura di Baldassi, abile a sfruttare l’ottimo lancio di Fachin; il raddoppio arriva sei minuti più tardi con Picco che deve solo spingere in rete una palla offerta da Cimenti, dopo una cavalcata lungo tutta la fascia destra. Il 3-0 lo firma Maion direttamente su calcio di punizione dai venti metri.

Nella ripresa la musica non cambia, dentro Lirussi e Urban, e i carnici non si fermano, con Cimenti che porta la sua firma sul tabellino ancora su calcio piazzato, dal limite dell’area. Poi il mister compie getta nella mischia i due Under17, Sanchez e Carew, al loro esordio nel campionato Juniores. Scelta subito ripagata dai due che centrano il gol: al 17’ Carew (subentrato a Baldassi) sigla la quinta rete, al 36’ è la volta di Sanchez (che ha preso il posto di Cimenti). Ma la goleada prosegue ed è ancora Carew al 91’ ad andare a segno per la doppietta persona. Davvero niente male.

Con questi tre punti il Tolmezzo consolida il secondo posto nel girone, a quota 25, a due giornate dalla chiusura della fase provinciale. Sabato prossimo trasferta a Tarcento, poi chiusura con il derby contro la Gemonese il 18 dicembre.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply