No image

CAMPIONATO JUNIORES FVG GIR. B – 8^ giornata

OL3 – TOLMEZZO 0-1

GOL: 94’ Martini

OL3: Furlani, Scaravetto, Rocco, Panato, Buttolo, Pontoni, Gregorutti, Bertossi, Cecchini, Rossi, Nardini. All. Claudio Castagnaviz ( a disposizione Alessio, Di Mino, Zamò, Basso, Laurino, Lorenzini, Genna, Felci, Abrami)

TOLMEZZO: Beltrame, Zanier, Sicco, Maion, Nait, Stefanutti, Picco, Copetti, Cimenti, Marsilio, Di Centa. All. Mirco Screm ( a disposizione Cargnelutti, Luca, Urban, Candoni, Lirussi, Fachin, Martini, Baldassi)

ARBITRO: Simone Massolin di Udine

NOTE: Ammoniti Cecchini, Pontoni, Zanier, Copetti, Marsilio

FAEDIS – Colpaccio della formazione Juniores Under 19 del Tolmezzo Carnia che mette a segno la quinta vittoria di fila, stavolta in casa della capolista Ol3 che non aveva ancora mai perso. I rossoazzurri scesi in campo concentrati e vogliosi di continuare a mostrare tutta la loro potenzialità, hanno disputato il match con grande equilibrio tecnico-tattico, tenendo testa ai padroni di casa.

A sbloccare l’incontro che si era mantenuto in parità per tutti i 90 minuti, ci ha pensato il giovane Daniele Martini, entrato in campo all’85’ al posto di Di Centa, protagonista sul gong del gol vittoria. Grande festa per i ragazzi di mister Screm che aprono al meglio il girone di ritorno, portandosi al terzo posto in solitaria del girone B, a tre punti dalle seconde Forum Julii e Tricesimo e a sei dalla stessa Ol3.

Sabato prossimo alle 17.30 al “Fratelli Ermano” arriva proprio il Tricesimo con l’obiettivo di puntare sempre più in alto.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply