CAMPIONATO PROMOZIONE FVG GIR. B – 8^ GIORNATA

SANGIORGINA – TOLMEZZO 0-0

SANGIORGINA Pulvirenti , Venturini , Cocetta , Puto, Nalon , Masolini , Cavaliere, Dalla Bona , Carrara (20′ st Sinigaglia ), Salomoni , Bogoni (29′ st Della Ricca). A disp.: Della Ricca, Zanfagnin, Decorte , Decorte, Mattiuzzi , Paolini , Falcomer . All.: Bruno Simone.

TOLMEZZO D.Cristofoli, Faleschini, G.Faleschini (38′ st Tassotti), Romanelli (47′ st Maion), Capellari, Persello, Madi, Solari (10′ st Fabris D.), Nagostinis, Gregorutti (17′ pt Zancanaro, 24′ st Cimenti), Nassivera Mar.. A disp.: Beltrame, De Giudici, Zanier, De Antoni. All.: Mauro Serini.

ARBITRO: De Stefanis di Udine.

NOTE: Ammoniti Solari, Nassivera, Nalon, Puto, Faleschini e l’allenatore Bruno Simone.

SAN GIORGIO DI NOGARO – Ancora un pareggio, il terzo di fila, per i ragazzi di mister Serini che nella sfida contro la Sangiorgina non riescono ad incidere sotto porta, costruendo e sviluppando gioco si, ma senza riuscire a concretizzare.

Dopo quattro minuti il primo a provarci è Nagostinis, con la conclusione respinta in corner da un difensore di casa. Dopo 13 minuti prima tegola sui carnici, deve già uscire Gregorutti per uno stiramento e al suo posto entra Zancanaro. La Sangiorgina alza il baricentro e si fa pericolosa al 19’ sugli sviluppi di un calcio piazzato, Nalon, imbeccato da Bogoni, stacca di testa ma trova Cristofoli attento a respingere la sfera dall’angolino basso. Al 40’ ci riprova Solari che non centro lo specchio della porta, due minuti più tardi ancora Cristofoli protagonista sul diagonale di Bogoni, il numero uno carnico si distende ed allontana la minaccia.

Nella ripresa i padroni di casa iniziano a concedere spazi e il Tolmezzo prova a spingere ma manca cattiveria al tiro. Al 70’ deve uscire anzitempo anche Zancanaro per un affaticamento e al suo posto dentro Cimenti. Al 74’ ci prova Romanelli ma la sfera sfila di poco a lato. Poi nel finale la Sangiorgina rialza la testa e si ripresenta dalle parti di Cristofoli con Giulio Della Ricca ma la difesa carnica serra i ranghi. Alla fine il match si chiude sullo 0-0 ed ora testa alla prossima sfida, sabato in anticipo al “Fratelli Ermano” arriva il Sevegliano Fauglis.

I RISULTATI

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply