No image

CAMPIONATO UNDER 14 GIR. D – 5^ GIORNATA

TOLMEZZO – UDINE UNITED RC 2-6

GOL: 5°pt Cargnelutti, 6° e 24° pt Udine, 30° pt Sandri, 34°pt e 11°st 14°st 27°st Udine United

TOLMEZZO: Schiava, Muser, Paganoni, Sandri, Sovrano, Adami, Dorigo, Cargnelutti, Moro, Cossetti, Copetti (Beorchia, De Crescenzo, Della Pietra, Plozner, Carew, Chionna). All. Stefano Antonipieri

Tolmezzo  – Partita dai due volti quella disputata domenica mattina sul sintetico tolmezzino: a un primo tempo molto combattuto fa da contraltare una ripresa senza storia. Nella prima frazione subito in vantaggio i nostri rossoazzurri quando Muser lancia in profondità Cargnelutti che mette in rete anticipando il portiere in uscita. Ribaltano tutto gli ospiti, prima su azione da calcio d’angolo, poi su rigore. Al 20° Sandri realizza il rigore del 2-2 assegnato per fallo su Moro ma, proprio allo scadere, l’Udine United segna di testa ancora su cross da calcio d’angolo.

Le numerose sostituzioni nel secondo tempo alleggeriscono di molto il Tolmezzo e non c è più partita, cosicché gli ospiti incrementano facilmente il bottino.
“Salviamo e ripartiamo da quel po’ di buono fatto nella prima frazione di gioco” ha dichiarato a fine gara mister Antonipieri. Ora domenica prossima trasferta udinese per la prima di ritorno in casa del San Gottardo.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply