CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI UNDER 15 – 22^ GIORNATA

KRAS REPEN – TOLMEZZO 0-13

GOL: 5 gol Vuerich, 2 Valle, Morassi, Sanchez, Zanier, Carew, Federico Leschiutta e autogol

TOLMEZZO: Stefanutti, Brovedani, Candoni, Carew, Sanna, Accaino, Sanchez, Lirussi, Morassi, Vuerich, Zanier. All. Da Rin  (a disposizione Beltrame, Valle, F.Leschiutta, D.Leschiutta, Ciani)

MONRUPINOPartita sul velluto per l’undici tolmezzino contro la squadra ultima in classifica. Il buon atteggiamento nei primi 15 minuti di gioco ha di fatto chiuso subito la partita che progressivamente e inevitabilmente ha perso di intensità.

Sugli scudi il bomber Vuerich autore di 5 gol che assieme ai compagni di squadra ha portato attualmente il Tolmezzo ad avere il secondo miglio attacco del campionato (96 gol totali), dopo la capolista Prata Falchi. In classifica inattaccabile il quarto posto, a + 12 dalla quinta. Davanti il Casarsa rimane a + 7.

Domenica prossima era in previsione sicuramente una prova più impegnativa contro la Roianese invischiata nella lotta per non retrocedere ma sempre per l’ordinanza regionale relativa al coronavirus l’intero weekend sportivo è stato rinviato a data da destinarsi.