No image

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES GIR. C – 19^ GIORNATA

TOLMEZZO – TERENZIANA 14-1 

GOL: pt 8’ e 38’ Nagostinis, 16′ e 46′ Cimenti, 22′ Maion, 41′ Piaz, 44′ Nassimbeni; st 4′ Nagostinis, 6′ De Giudici, 9′ Copetti, 12′ e 39′ Dinota, 16′ Durelli, 19’Canato, 25′ Straulino su rigore.

TOLMEZZO CARNIA: Baron, Stefanutti, Banelli (1’st Ursella), Maion (1’st De Giudici), Urban, Straulino, Nassimbeni (1’st Copetti), Piaz (1’st Esposito), Cimenti (1’st Canato), Dinota, Nagostinis. Allenatore Massimo Rella.

TERENZIANA STARANZANO: Stretti, Strangolini, Rashid, Romeo, Al Sem, Ammed, Appeso, Diallo, Petrone, Durelli, Tanchev. Allenatore Roberto Orsini.

ARBITRO: Gentili di Udine.

NOTE: ammonito Diallo

TOLMEZZOSenza storia la sfida tra il Tolmezzo Carnia e il fanalino di coda Terenziana Staranzano, con il risultato finale di 14 a 1 che dice tutto. Gli ospiti, giunti al “Fratelli Ermano” con soli 11 uomini e il mister tuttofare hanno iniziato ad alzare bandiera bianca già dopo 8′ minuti con il vantaggio di Morris Nagostinis. Il raddoppio totot minuti più tardi con Cimenti al volo, servito da Nagostinis dalla sinistra. Al 22’ è Maion ad andare a segno con un gran tiro dalla distanza e palla che si infila sotto l’incrocio. Al 28’ gli avversari vanno in gol con Petrone ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Inizia a dilagare la squadra di Rella che va negli spogliatoi con il break di 7-0 grazie ai sigilli di Nagostinis, Piaz, Nassimbeni e ancora Cimenti.

Ad inizio ripresa girandola di cambi per il Tolmezzo e il bottino di segnature raddoppia: al 4’ Nagostinis firma la tripletta personale, due minuti dopo è De Giudici a trovare il gol con un tiro dal limite dell’area. E poi ancora entrano nel tabellino pure Copetti, Dinota (doppietta alla fine anche per lui), l’ultimo arrivato in casa rossoazzurra Garvi Canato, Straulino su calcio di rigore. Per gli avversari gol della bandiera di Durelli al 16′.

 Con i tre punti il Tolmezzo si conferma in vetta alla classifica, con un punto di vantaggio sull’Ol3 (vittoriosa sull’Isonzo, con già il turno di riposo scontato) e quattro sul Kras Repen che ha superato il Sant’Andrea San Vito. Sabato prossimo trasferta a Trieste contro il Sant’Andrea-San Vito.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply