No image

CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI UNDER 17 – RECUPERO 15^GIORNATA

DOMIO – TOLMEZZO 2-3

GOL: pt 18′ Solari; st 1′ Gorla, 11′ Baldassi, 18′ Picco, 27′ Marsi.

DOMIO: Maier, Carelli, Krulcic, Jurissevich (15’st Giorio), Morana, Carpenetti, Bercic, Guadagnin (1’st Rollo), Marsi, Gorla, Burolo. All. (a disposizione Milloch, German, Bernardis)

TOLMEZZO: Fabris, Sicco, Silverio, Baldassi, Luca (65′ Urban), Fachin, Rella (75′ Nista), Della Pietra, A.Romanin (6′ Candoni), Solari, Picco. All. Radina (a disposizione Puppis, Martini, P.Romanin)

ARBITRO: Fonda di Trieste

NOTE: Ammoniti Marsi, Rella

SAN DORLIGO DELLA VALLE – Partita di fondamentale importanza quella giocata sul campo dei biancoverdi dove il Tolmezzo riesce a vincere seppur dimostrando ancora dei limiti di concentrazione e mentalità. Nel complesso la gara è sempre stata in controllo, ma alcuni errori di troppo hanno fatto sì che gli avversari rimanessero in partita fino alla fine.

Nel primo tempo ci provano al tiro prima Solari, poi Baldassi, quindi ancora Solari e Rella, tutti senza fortuna. Al 18′ ecco finalmente il gol con Solari che permette di rientrare negli spogliatoi in vantaggio.

Nella ripresa i padroni di casa riportano in parità il match già al primo minuto con la stoccata di Gorla, ma i rossoazzurri conquistano il nuovo vantaggio all’11 con Baldassi sugli sviluppi di un calcio di punizione di Candoni. Quindi al 18′ terza rete a firma di Picco. Il Domio resiste e ri-accorcia le distanze al 27′ con Marsi, pallonetto perfetto dal limite dell’area.

Al fischio finale esultano i carnici che con i tre punti salgono a quota 18, al 10^ posto, in attesa del nuovo recupero di giovedì 9 gennaio contro l’Ancona, fischio d’inizio alle ore 19.00 al “Fratelli Ermano”. Poi domenica 12 trasferta a Martignacco contro la capolista del girone.

 

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply