No image

CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI – 12^ GIORNATA

TOLMEZZO – SANGIORGINA 0-0

TOLMEZZO: Fabris, Urban (Solari), Silverio (Fachin), Baldassi (A.Romanin), Sicco, Luca, Di Centa (Candoni), Della Pietra, Borta, Martini (Nista), Picco. All. Radina (Puppis, Mannino, P.Romanin, Turisini)

TOLMEZZO – Partita giocata sotto ritmo quella di domenica per gli Allievi di mister Radina, con molti elementi apparsi stanchi e con poca gamba, molto probabilmente la partita in casa col Fagagna e seppur solo un tempo a Capriva, su terreni pesanti, si sono fatte sentire.

Squadra avversaria che ha cercato di costruire sempre dal basso, eludendo spesso un pressing del Tolmezzo non sempre ben organizzato. Nel complesso è stata una partita maschia, meglio giocata dagli avversari, i quali però hanno creato solo una palla gol. Le occasioni migliori infatti sono state le nostre, purtroppo però sulle tre azioni pericolose costruite nell’arco degli 80 minuti, è mancata la finalizzazione.

In classifica scendiamo al 10 posto, a quota 14 punti, in coppia col Trieste Calcio. Domenica prossima trasferta sul campo di Zoppola contro il Fiume Veneto Bannia, settimo, con possibilità di aggancio. Si terminerà invece mercoledì 18 dicembre il restante secondo tempo del recupero contro l’Unione Friuli Isontina, sospesa per impraticabilità di campo.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply