No image

CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI UNDER 17 – 7^ GIORNATA

TOLMEZZO – ARIS SAN POLO 2-1

GOL: pt 25′ Seferi; st 30′ Di Centa, 33′ Solari su rigore

TOLMEZZO: Fabris, Picco, Silverio, Fachin (14’st Nait), Sicco, Luca, Di Centa, Della Pietra (14’st Baldassi), Borta (38’st Nista), Solari, Rella (1’st Martini). All. Radina

ARIS SAN POLO: Toppa, Prencipe, Frascogna, Fejzuloski (32’st Luca Volante), Ariuta, Canesin, Esposito, Martella (11’st Galessi), Di Pumpo, Seferi, Arena (7’st Simkcic). All. Volante

ARBITRO: Goi di Tolmezzo

NOTE: Ammoniti Borta, Di Centa, Martini, Toppa, Prencipe, Esposito, Seferi, Luca Volante

TOLMEZZO – Sotto di un gol dopo i primi 45 minuti i ragazzi di mister Radina riescono a ribaltare l’incontro alla mezzora della ripresa con due gol in tre minuti. Partita non giocata benissimo nella prima frazione, dove seppur senza concedere occasioni chiudiamo in svantaggio. La prima conclusione della partita parte dai piedi di Solari su calcio piazzato, ribattuta del portiere; al 14′ l’Aris si fa vedere dalle parti di Fabris che però è attento, poi al 25′ gli avversari riescono a sbloccare l’incontro, frutto di una palla persa in mezzo dai carnici con la conclusione dalla distanza di Seferi che finisce nel sette.

Nella ripresa si è vista la reazione dei ragazzi dove con caparbietà e con poche ma buone trame siamo arrivati al pareggio al 30′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva Di Centa a siglare l’1 a 1; tre minuti più tardi Borta viene atterrato in area, l’arbitro concede il calcio di rigore che Solari trasforma per il 2 a 1.

Seconda vittoria di fila, altri tre punti che danno continuità, 8^ posto in classifica a quota 9; i ragazzi sono consci comunque del fatto che bisogna ancora migliorare; da sottolineare il rientro positivo di Nait dopo un mese e mezzo di stop per infortunio.

Domenica prossima trasferta in casa di una delle due capoliste, il Casarsa.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply