No image

CAMPIONATO JUNIORES GIR. C 7^ GIORNATA

TOLMEZZO – DOMIO 2-0

GOL: pt 15′ Cimenti; st 49′ Vidotti.

TOLMEZZO: Baron, Stefanutti (1’st Drammeh), Ursella, Maion, Urban, Straulino, Dinota (35’st Copetti), Esposito (27’st Piaz), Cimenti, Vidotti (51’st Adami), Nagostinis (19’st Nassimbeni). All. Rella

DOMIO: Manderca, Jurincic, Pisani, Burolo, Vascotto, Mistron (11’st Bernardis), D’Aquino (16’st Djedje), Cernoia, Miceli, Braida, Franz (16’st Valentinuzzi). All. Giacomin

ARBITRO: Muzzarelli di Udine

NOTE: Espulso Burolo; ammoniti Baron, Vascotto, Miceli, Valentinuzzi)

TOLMEZZONon si arresta la marcia degli Juniores di mister Rella che conquistano la sesta vittoria di fila dopo sette giornate di Campionato (la quinta senza subire reti) e, complice il pareggio dell’Aquileia, rimangono soli in testa al girone C. Stavolta l’avversario era davvero tosto, non aveva ancora perso in campionato, ma i rossoazzurri hanno messo in campo tutto il loro valore conquistando i tre punti.

A sbloccare il risultato al 15′ del primo tempo il “solito” Cimenti, capocannoniere del girone che porta a quota 9 le sue marcature; la gioia di una nuova doppietta poi viene negata dall’annullamento della seconda rete al 35′. Si va negli spogliatoi sull’1 a 0 e la ripresa si conferma ardua.

Rella manda in campo Drammeh a rinforzare il reparto difensivo, poi l’esperienza di Piaz e la freschezza di Nassimbeni. Gli ospiti tengono testa, perdono Burolo per il rosso estratto da Muzzarelli e alla fine capitolano al quarto dei sei minuti di recupero concessi con il gol di Vidotti che fissa il finale sul 2 a 0.

Sabato prossimo trasferta a Romans d’Isonzo contro la Pro Romans, penultima in classifica. L’occasione per confermarsi al vertice forti di un ruolino di marcia da applausi.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply