No image

I Pulcini “A” hanno sfidato il Tricesimo A nella terza partita di campionato. Prova tosta per i nostri ragazzi che si sono come sempre impegnati e alla fine sono riusciti a vincere per 3-2. I nuovi giochi introdotti quest’anno dalla FIGC sono terminati pari, 1-1 e quindi partita tutta da giocare.

Il primo tempo fatichiamo a ingranare e infatti, nonostante tre paratone di Pavin in rapida successione, perdiamo 2-1 (rete di Del Gallo) con un rigore all’ultimo secondo. Nel secondo tempo invece dopo aver preso le misure agli avversari riusciamo a giocare meglio e strappiamo il punto del 2-2 con un gol di Amir dopo che il portiere avversario aveva più volte salvato il risultato parando anche un rigore sempre ad Amir.

Terzo e ultimo tempo utile valevole per il risultato finale che inizia in perfetta parità dunque, con i nostri tolmezzini che desiderosi di vincere ci mettono quel pizzico in più degli avversari e dilagano andando a segno per ben tre volte grazie a Minotti, Angioni (bellissima punizione all’incrocio) e Zanirato assicurandosi la vittoria dell’incontro.  Si è poi disputato, data la disponibilità di campo e avversari un quarto tempo ininfluente per il risultato, ma che ha permesso ai ragazzi di divertirsi ancora un po’ assieme. Complimenti dunque ai ragazzi di mister Pavin, il lavoro e la crescita stanno dando i propri frutti. Prossimo incontro sabato alle 15 sul campo della Arteniese.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply