No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14 – 4^ GIORNATA

SAN DANIELE – TOLMEZZO 1-6

GOL:  2°pt Rotter, 16°pt Fabris, 2°st S. Daniele, 4°st Francescatto, 14°st Coradazzi, 25°st Candido, 33° st Gobbi

TOLMEZZO: Polonia (26°st Miniussi), Rotter, Stefanutti (1°st Fior), Timeus, Fabris, Bergagnini, Madi (9°st Gobbi), Coradazzi, Ferriello (19°st Cucchiaro), Candido, Francescatto. All. Stefano Antonipieri

RAGOGNA – Partono subito forte i nostri ragazzi contro i pari età del San Daniele e, al primo vero affondo, è Rotter a superare il portiere locale con un preciso diagonale su assist di Coradazzi. Quindi Timeus si rende pericoloso con un colpo di testa e alcuni minuti dopo conquistiamo un calcio di rigore per atterramento in area di Coradazzi: calcia Fabris e si va sullo 0-2.

A questo punto ci sembra tutto facile e caliamo un po’ troppo l’intensità consentendo ai locali di prendere campo e accorciare siglando un bel gol in contropiede. Ci pensa allora il nostro Francescatto a ristabilire le distanze al 3° minuto del secondo tempo con una azione personale sulla fascia sinistra. Da li in avanti abbiamo buon gioco e arrotondiamo con Coradazzi che devia in porta un cross da calcio d’angolo. Al 23° minuto Candido, prima coglie la traversa su punizione e, un minuto dopo, trova il tap-in vincente girando in porta il cross di Cucchiaro. Ancora quest’ultimo serve una palla d’oro a Gobbi che, dall’altezza del dischetto di rigore, trova l’angolino basso dove non può arrivarci l’estremo locale. Portiamo a casa un buon risultato anche se la prestazione di oggi ha visto degli alti e bassi con qualche rilassatezza di troppo.

In classifica dopo tre giornate i ragazzi sono al 5° posto con 6 punti, guidano a punteggio pieno l’Udine United Rizzi Cormor, l’Ancona e il Donatello. Prossimo impegno, tra le mura amiche, domenica contro la Pro Fagagna.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply