No image

Raccolgono rispettivamente una sconfitta e un pareggio le formazioni Under 17 e Under 15 del Tolmezzo Carnia impegnate nel fine settimana.

UNDER 17

CORNO CALCIO – TOLMEZZO 1-0

GOL: 22’st vantaggio Corno

TOLMEZZO: Fabris, Urban (17’st Silverio, 40’st Mannino), A.Romanin, Baldassi (26’st Nista), Gortani, Sicco, Picco, Della Pietra, Borta, Solari, Rella (17’st Candoni). All. Radina

Al 12′ bella parata di Fabris su una conclusione avversaria, al 14′ ci prova Borta dalla distanza, bloccato dall’estremo avversario. Al 16′ per un fallo sull’attaccante carnico, ci prova Solari da calcio piazzato senza fortuna. Alla mezz’ora si vede il Corno su punizione, pallone sul fondo.
Nella ripresa riparte il Tolmezzo in attacco, con Solari e con Fabris, poi ancora Picco ma la difesa di casa ci mette una pezza. Al 22′ il gol vittoria per i locali arriva su una palla persa a centrocampo dai carnici sulla quale Fabris non può nulla. Fabris che poi si supera su una rovesciata di un attaccante di casa. I ragazzi di Radina ci proveranno a recuperare il pareggio sino alla fine ma senza riuscirci.
Domenica prossima appuntamento tra le mura amiche contro l’Ism Gradisca per iniziare a smuovere la classifica.

UNDER 15

CAVOLANO – TOLMEZZO 1-1

GOL: Plozner per il Tolmezzo

TOLMEZZO: Beltrame, Ciani, Candoni, Carew, Brovedan, Accaino, Valle, Plozner, Zanier, Vuerich, Sanchez. All. Da Rin (Stefanutti, D.Leschiutta, Lirussi, Sanna, Matiz, F.Leschiutta, Morassi)

Buona prova per i ragazzi di mister Da Rin che riescono ad inchiodare sul pareggio gli avversari e conquistare il primo punto in classifica grazie alla rete di Plozner. Domenica al “Fratelli Ermano” arriva il Sistiana.

 

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply